comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 18°23° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Recovery Fund, Paragone: "Sono come fantamiliardi di Paperon de' Paperoni"

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 17:21

Mascherine, ecco come si possono ritirare

Oltre 20.000 quelle in distribuzione. Altri due giorni di consegna ai residenti in collaborazione con le associazioni di volontariato



PONTASSIEVE — E' iniziata ieri e continuerà anche domani e venerdì la consegna delle mascherine ai residenti da parte del Comune in collaborazione con le associazioni di volontariato. La consegna avviene nelle sedi delle associazioni anche nelle frazioni. 

Per il ritiro, spiega il Comune, è importante avere con sé la tessera sanitaria per tracciare il ritiro e il documento di identità per verificare la residenza nel Comune e nella zona servita dal punto di ritiro.

Possono ritirarle anche altre persone purché residenti nella stessa zona sempre esibendo la tessera sanitaria e il documento della persona interessata. 

Sulla base del numero dei residenti, la Regione ha assegnato al Comune di Pontassieve 11.500 mascherine a cui il Comune stesso ne ha aggiunte 900 avanzate dalla distribuzione porta a porta di metà aprile. 

Per il momento, quindi, le mascherine saranno consegnate ai soli residenti, mentre i domiciliati potranno comunque servirsi dei punti di ritiro nelle farmacie.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità