Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 11 ottobre 2021 ore 10:00

Nel “Paese dei balocchi” ci vuole la prenotazione

l'ingresso della ludoteca

Da oggi riapre con qualche novità la ludoteca comunale: gli adulti che accompagnano i bambini devono presentare il green-pass



PONTASSIEVE — Da oggi - lunedì 11 ottobre - la ludoteca comunale di Pontassieve “Il Paese dei Balocchi” in via Tanzini 25, riapre le porte per accogliere bambini e bambine di età compresa da 0 a 10 anni accompagnati da un adulto. Torna così in attività lo spazio nato con lo scopo di promuovere il gioco come strumento educativo e relazionale, di favorire la socializzazione, le capacità creative ed espressive, lo sviluppo dell'autonomia dei più piccoli.

Per poter garantire il rispetto delle disposizioni anti-contagio Covid quest’anno è prevista la prenotazione, da effettuare giornalmente, nella mezz’ora prima dell’orario di apertura, al numero telefonico 055/8360308.

Quest’anno l’accesso avverrà per un numero massimo giornaliero di 8 bambini con i relativi 8 accompagnatori, previa prenotazione: gli accompagnatori dovranno esibire prima di ogni accesso il green pass in corso di validità.

Nei prossimi giorni verrà inviata - a chi è già iscritto - una mail con allegato il nuovo modulo di iscrizione per aggiornarlo e inserire i dati necessari.

Chi si iscrive, invece, per la prima volta dovrà farlo tramite il modulo scaricabile dal sito del Comune di Pontassieve da inviare all’indirizzo ludoteca@comune.pontassieve.fi.it unitamente alla ricevuta del pagamento della quota di 15 euro da effettuare online tramite Pago PA al link https://www.comune.pontassieve.fi.it/pagamento-ludoteca

I giorni e gli orari di apertura della ludoteca sono: lunedi, martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 – con prenotazione dalle 15,30 alle 16 per la giornata in corso al numero 055/8360308. Sabato mattina dalle ore 10 alle 12 con prenotazione dalle 9,30 alle 10 per la giornata in corso al  055/8360308.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità