Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 12:00

Nessun dorma, nel centro storico

Torna giovedì 22 giugno la notte bianca di Pontassieve. Musica, shopping e degustazioni per le strade del borgo



PONTASSIEVE — In arrivo la notte bianca. Giovedì 22 giugno si terrà Nessun dorma! nel centro storico del capoluogo della Valdisieve. L’iniziativa, che si svolgerà dalle 17 alle 2, è organizzata dal CCN BorgAssieve in collaborazione con Confesercenti e con i patrocini dei comuni di Pontassieve e Pelago.

L’intero centro storico, da piazza Boetani a via Ghiberti fino a Piazza XIV Martiri, sarà coinvolto dagli eventi della serata tra musica, shopping, degustazione di vini e buon cibo.

L’Associazione Corteo Storico e le botteghe gastronomiche del borgo faranno gustare ottime specialità cotte alla griglia, strepitosi panini, salumi, formaggi, aperitivi e buon vino. Insieme a loro anche il cibo preparato dagli street food che saranno presenti alla festa.

Oltre a questo tanta musica e spettacoli: dimostrazioni di ballo con l’Associazione 51% Danza, artisti con musica dal vivo e karaoke e un DJ che allieterà i visitatori con musica anni ‘60 e ’70. Inoltre sarà possibile assistere a dimostrazioni di arti marziali e di danza con l’Associazione Polisportiva Curiel. A “Nessun Dorma” si potrà anche fare acquisti nei negozi del centro storico che saranno aperti fino a tarda notte, per una serata di shopping “sotto le stelle”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità