Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 12:00
Nessun dorma, nel centro storico

Torna giovedì 22 giugno la notte bianca di Pontassieve. Musica, shopping e degustazioni per le strade del borgo
PONTASSIEVE — In arrivo la notte bianca. Giovedì 22 giugno si terrà Nessun dorma! nel centro storico del capoluogo della Valdisieve. L’iniziativa, che si svolgerà dalle 17 alle 2, è organizzata dal CCN BorgAssieve in collaborazione con Confesercenti e con i patrocini dei comuni di Pontassieve e Pelago.
L’intero centro storico, da piazza Boetani a via Ghiberti fino a Piazza XIV Martiri, sarà coinvolto dagli eventi della serata tra musica, shopping, degustazione di vini e buon cibo.
L’Associazione Corteo Storico e le botteghe gastronomiche del borgo faranno gustare ottime specialità cotte alla griglia, strepitosi panini, salumi, formaggi, aperitivi e buon vino. Insieme a loro anche il cibo preparato dagli street food che saranno presenti alla festa.
Oltre a questo tanta musica e spettacoli: dimostrazioni di ballo con l’Associazione 51% Danza, artisti con musica dal vivo e karaoke e un DJ che allieterà i visitatori con musica anni ‘60 e ’70. Inoltre sarà possibile assistere a dimostrazioni di arti marziali e di danza con l’Associazione Polisportiva Curiel. A “Nessun Dorma” si potrà anche fare acquisti nei negozi del centro storico che saranno aperti fino a tarda notte, per una serata di shopping “sotto le stelle”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI