Attualità sabato 24 luglio 2021 ore 07:00
Pista ciclopedonale sull’Arno, ponte ancora chiuso

Collegamento Pontassieve-Rosano: per consentire l’ultima parte dei lavori il Comune ha prorogato il divieto di transito fino al prossimo 30 luglio
PONTASSIEVE — Continuano i lavori per la realizzazione pista ciclopedonale che collegherà Pontassieve con l’abitato di Rosano, frazione di Rignano sull’Arno. E proprio per portare a termine l’opera il ponte sull’Arno resterà chiuso ancora qualche giorno.
Il Comune di Pontassieve, infatti, informa che “per ultimare l’intervento di realizzazione della passerella ciclopedonale lungo il ponte, si rende necessaria una proroga di chiusura. Il ponte rimarrà chiuso al transito di veicoli e pedoni, salvo autorizzati, in orario 0-24, fino al prossimo venerdì 30 luglio. I collegamenti – conclude l’amministrazione - saranno comunque garantiti tramite il ponte sulla strada provinciale 34 di Rosano”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI