Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 13 agosto 2021 ore 07:00

Raccolta rifiuti porta-a-porta ma solo per un po’

raccolta rifiuti porta a porta

L’ascensore di piazza Boetani che conduce al punto di conferimento della spazzatura è chiuso, allestito il nuovo servizio per facilitare gli utenti



PONTASSIEVE — Vista la temporanea chiusura dell'ascensore di Piazza Boetani, utilizzato da tanti cittadini per portare i rifiuti alla postazione di via della Repubblica, l’Amministrazione Comunale di Pontassieve ha organizzato, in accordo con il gestore Aer Spa, un servizio di raccolta rifiuti “porta a porta” dedicato agli utenti del Borgo.

I cittadini di via Ghiberti – residenti nell’area compresa tra il numero civico 100 (all’intersezione con vicolo della Fonte) e il numero civico 174 (Torre dell’Orologio) - possono fare richiesta per usufruire di questo servizio temporaneo.

Le richieste, complete di dati anagrafici, di residenza e di recapito telefonico dell'utente Tari, dovranno essere comunicate via e-mail all’indirizzo controllo.ambientale@comune.pontassieve.fi.it oppure comunicate telefonicamente ai numeri 055/8360278 – 279

In base alle adesioni ricevute saranno poi comunicate le modalità di svolgimento del servizio e, agli interessati, verranno consegnati i materiali per la raccolta rifiuti.

Questo servizio è temporaneo e terminerà alla fine dei lavori all'ascensore. L’intervento - fanno sapere dal Comune di Pontassieve – “si è prolungato per la revisione straordinaria prevista al 30esimo anno di attività e che richiede un rinnovo completo dell'impianto, con installazione di nuove tecnologie e collaudo finale esterno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità