Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 15:14

Nuova pavimentazione, riaperto il ponte Mediceo

L'intervento, che ha visto anche il ripristino del sottofondo stradale, è costato 24mila euro, ripartiti tra i comuni di Pelago e Pontassieve



PONTASSIEVE — Conclusi i lavori sul Ponte Mediceo che collega il Borgo di Pontassieve con San Francesco (Pelago). L’intervento congiunto delle due amministrazioni di Pelago e Pontassieve ha visto il rifacimento di circa 50 mq di pavimentazione con relativo ripristino del sottofondo stradale, in quelle porzioni di superficie dove le pietre del ponte risultavano compromesse.

I lavori - importo circa 24mila euro ripartiti tra i due comuni – restituiscono adesso le necessarie condizioni di sicurezza per i tantissimi pedoni e anche per i veicoli che attraversano questo monumento storico di alto valore culturale. Da oggi – lunedì 15 ottobre – il ponte è riaperto e la viabilità è tornata quella regolare con l’accesso pedonale e, veicolare a senso unico, da Pontassieve in direzione San Francesco, consentito ai veicoli di peso inferiore alle 3,5 tonnellate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità