Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTASSIEVE12°18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 15:14

Nuova pavimentazione, riaperto il ponte Mediceo

L'intervento, che ha visto anche il ripristino del sottofondo stradale, è costato 24mila euro, ripartiti tra i comuni di Pelago e Pontassieve



PONTASSIEVE — Conclusi i lavori sul Ponte Mediceo che collega il Borgo di Pontassieve con San Francesco (Pelago). L’intervento congiunto delle due amministrazioni di Pelago e Pontassieve ha visto il rifacimento di circa 50 mq di pavimentazione con relativo ripristino del sottofondo stradale, in quelle porzioni di superficie dove le pietre del ponte risultavano compromesse.

I lavori - importo circa 24mila euro ripartiti tra i due comuni – restituiscono adesso le necessarie condizioni di sicurezza per i tantissimi pedoni e anche per i veicoli che attraversano questo monumento storico di alto valore culturale. Da oggi – lunedì 15 ottobre – il ponte è riaperto e la viabilità è tornata quella regolare con l’accesso pedonale e, veicolare a senso unico, da Pontassieve in direzione San Francesco, consentito ai veicoli di peso inferiore alle 3,5 tonnellate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la Cgia di Mestre, a livello nazionale da adesso al 2034 Arezzo è fra le province più esposte mentre Prato è l'unica a saldo positivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro