Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°30°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità sabato 24 agosto 2019 ore 15:58

Scarichi abusivi di rifiuti, beccati in 60

Dall'inizio del 2019 sono stati beccati sessanta furbetti dei rifiuti. Il comune di Pontassieve insieme a quello di Rignano annunciano più controlli



PONTASSIEVE — Aumentano i controlli per contrastare l'abbandono dei rifiuti nei territori di Pontassieve e di Rignano sull'Arno. Nei primi sei mesi
del 2019 a Pontassieve sono già 60 le persone identificate e multate, 34 per irregolare conferimento e 26 per abbandono su suolo pubblico.
Per contrastare irregolarità la polizia municipale agirà in costante collaborazione con gli ispettori ambientali dell'azienda dei rifiuti Aer. Previsti controlli anche con sistemi di videosorveglianza e delle segnalazioni dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità