Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTASSIEVE14°20°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Toscani in TV venerdì 15 ottobre 2021 ore 10:04

Silvia campionessa a "Caduta Libera"

Somiglia a Virna Lisi la concorrente toscana che ha lottato con sobria eleganza per mantenere il titolo di campionessa nell'arena del quiz di canale5



PONTASSIEVE — Pontassieve vanta una signora di notevole grazia e signorilità come sua rappresentante al quiz a premi condotto da Gerry Scotti "Caduta Libera": un concorrente, 10 sfidanti, 11 botole e un montepremi di 500.000 euro. La nuova campionessa, si chiama Silvia, è impiegata, ha due figli di 25 e 18 anni.

'In sartoria e trucco sono tutti innamorati di lei' le ha detto Gerry introducendola alla sfida incombente. Sorriso luminoso ed innata eleganza non le mancano ma resistere alla 'caduta' non è facile. Nella puntata di mercoledì 13 ottobre 2021, Silvia era infatti già arrivata al gioco finale con 40.000 euro ma riuscendo a dare solo 6 risposte esatte non è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi. 

Purtroppo ieri all'ennesima sfida, Silvia è incappata nella famiglia del 'Biscione' e non ricordarsi che si tratta dell'emblema della casata nobiliare dei Visconti, uno dei simboli più famosi della città di Milano, le è costato il titolo e la 'caduta' verso casa. Congedandosi ci ha tenuto a salutare con commozione, i suoi anziani genitori Bruno e Noemi. 

Il gioco finale di Caduta Libera sono i Dieci Passi. A fine puntata, il conduttore Gerry Scotti invita il concorrente diventato o rimasto campione, e quindi colui o colei che ha battuto gli avversari, a posizionarsi al centro della botola del campione per rispondere a dieci domande in tre minuti. Se il concorrente riesce a dare tutte e dieci le risposte esatte, vince il montepremi che ha accumulato durante la puntata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salgono a 11 i decessi registrati nelle ultime 48 ore nella provincia di Firenze. La soglia dei contagi giornalieri resta sopra i 500 casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità