Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTASSIEVE10°14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca lunedì 05 settembre 2022 ore 13:03

Ubriachi spericolati tra incidenti e fughe

Due incidenti in solitaria ed una fuga spericolata hanno fatto scattare i controlli, i test sono risultati positivi all'assunzione di alcol



PONTASSIEVE — Negli ultimi giorni sulle strade della Valdisieve sono state ritirate tre patenti di guida, in due casi si è trattato di sinistri stradali avvenuti lungo la statale 67.

I carabinieri di Pontassieve e di Londa hanno denunciato in stato di libertà 3 persone, con altrettanti ritiri di patente, per guida in stato di ebbrezza. 

Nel primo caso, il conducente del veicolo, un 47enne, che aveva riportato un lieve trauma cranico, è risultato avere un tasso alcolico quasi 3 volte superiore ai limiti di legge, nel secondo, la guidatrice che non ha riportato lesioni, si è rifiutata di sottoporsi ai test ematici in ospedale. 

La terza denuncia riguarda un 23enne controllato di notte all’ingresso di Pontassieve dopo che aveva cercato di eludere, compiendo alcune infrazioni al codice della strada, il controllo nei suoi confronti: fermato è stato trovato con un tasso alcolico quasi 4 volte superiore ai limiti di legge. per lui sono scattate, oltre al ritiro di patente, anche numerose contravvenzioni per le violazioni commesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno