Attualità martedì 28 marzo 2017 ore 15:15
Una domenica di ciclismo

Si terrà il 2 aprile la settima edizione del Memorial Tommaso Cavorso e la sedicesima Coppa Croce Azzurra. Modifiche alla viabilità
PONTASSIEVE — Si svolgerà domenica 2 aprile, sul circuito ad anello tra Via Lisbona e Viale Hanoi, la settima edizione del Memorial Tommaso Cavorso e sedicesima Coppa Croce Azzurra.
Organizzato dalla società sportiva Aquila, la corsa ciclistica è riservata alle categorie esordienti primo e secondo anno e allievi che percorreranno il circuito rispettivamente 12, 15 e 25 volte. La prima gara avrà inizio alle ore 9. L’intera manifestazione si chiuderà alle 12,30.
Per permettere la riuscita della manifestazione in via Lisbona e in viale Hanoi, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Lisbona e la rotatoria all’intersezione con la SS67 saranno istituiti divieto di sosta per i veicoli su entrambi i lati delle strade oltre al divieto di transito per tutti i veicoli al passaggio delle gare, e comunque, secondo necessità in relazione allo svolgimento delle stesse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI