Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 02 febbraio 2022 ore 09:01

Una sigaretta e poi il rogo, anziano gravissimo

Sono stati i vicini di casa i primi ad intervenire per spengere le fiamme divampate all'interno dell'abitazione. L'uomo è stato trovato nel bagno



PONTASSIEVE — Un drammatico incendio si è sviluppato all'interno della camera da letto di una abitazione di Pontassieve, i soccorritori hanno trovato un anziano riverso nel bagno, cosciente ma con ustioni su gran parte del corpo. L'uomo è stato trasferito d'urgenza a Careggi dove si trova ricoverato in pericolo di vita.

Notte di paura a Santa Brigida dove i primi ad accorrere nell'abitazione del pensionato dalla quale fuoriuscivano fumo e fiamme sono stati i vicini di casa, seguiti dai carabinieri e dai vigili del fuoco.

Le fiamme sono state domate e l'uomo è stato trovato nel bagno, con ustioni di terzo grado sul 60% del corpo. Ricovero immediato nel reparto ustioni di Careggi dove il pensionato si trova in prognosi riservata.

A quanto si apprende dai carabinieri della frazione l'incendio potrebbe avere avuto origine da un mozzicone di sigaretta rimasto acceso in camera da letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità