Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 18 marzo 2019 ore 10:55

Variante della SS67, lavori in corso

Interventi di riasfaltatura nel tratto compreso tra la rotatoria all'altezza della Vicas e l'uscita per Pontassieve Sud – piazza Mosca



PONTASSIEVE — Iniziano oggi i lavori di riasfaltatura del manto stradale, per conto di Anas, ente proprietario della strada, nel tratto della SS 67 compreso tra la rotatoria all'altezza della Vicas e l'uscita per Pontassieve Sud – piazza Mosca.

Durante i lavori su questo tratto, per evitare rilevanti e poco gestibili code sulla statale che sarebbero causate dal senso unico alternato, il traffico sarà regolamentato con un senso unico sulla SS 67 nella direzione di marcia da Firenze verso Arezzo-Forlì, mentre il senso contrario, in direzione Firenze, sarà dirottato sulla viabilità comunale interna, dall'uscita di Pontassieve Sud fino alla rotatoria all'altezza della Vicas dove il traffico tornerà normale.

Sull'itinerario alternativo utilizzato per la deviazione sarà apposta idonea segnaletica di indicazione. Saranno inoltre modificati alcuni obblighi di dare precedenza in corrispondenza delle rotatorie presenti sul percorso. Il tutto sarà segnalato da segnaletica stradale verticale.

I lavori avranno una durata di circa 7 giorni.

Le relative deviazioni del traffico iniziaranno alle 9 di ogni giorno, in modo da avere ambedue i sensi di marcia sempre liberi nella fascia oraria di maggior traffico in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità