Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE14°17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 18:07

Volti in prima linea per salutare l'anno del Covid

I primi piani dei volontari che hanno prestato servizio durante l'anno salutano il 2020, è l'iniziativa della Croce Azzurra di Pontassieve



PONTASSIEVE — Sono stati in prima linea contro il Coronavirus, hanno prestato servizio come volontari al fianco degli operatori sanitari e delle istituzioni per aiutare la comunità smarrita e poi ferita dall'epidemia, adesso salutano il 2020 nell'ultima notte dell'anno.

La Croce Azzurra di Pontassieve ha pensato di affidare ai volti dei volontari, agli occhi che hanno visto il Covid oltre visiere e mascherine, il saluto del 2020 ed il benvenuto al 2021.

Le comunità locali si sono strette attorno ai loro volontari che durante l'anno della pandemia hanno offerto aiuto alle persone più fragili attraverso vari servizi come le cure, la consegna della spesa e delle medicine a domicilio, e non da ultimo il sostegno psicologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità