Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PONTASSIEVE16°30°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza
Buttafuori ferito fuori dalla discoteca Fiesta all'Eur, ecco il video dell'agguato: il cliente spara per uccidere contro gli addetti alla sicurezza

Politica domenica 12 giugno 2022 ore 11:02

Quattro candidati sindaco per Rignano sull'Arno

Sono 4 i candidati alla poltrona di sindaco. Il sindaco uscente Lorenzini non si ricandida. Gli sfidanti Guerri, Certosi, Degl'Innocenti e Matrone



RIGNANO SULL'ARNO — Urne aperte fino alle 23 per eleggere il sindaco di Rignano sull'Arno. Sono quattro i candidati alla carica di primo cittadino in queste elezioni amministrative.

Il sindaco uscente Daniele Lorenzini ha terminato il suo secondo mandato.

I candidati sono quattro: Dominga Guerri, già vice sindaca, è sostenuta da Insieme per Rignano, Giacomo Certosi è sostenuto da Rignano Unita con l'appoggio del Pd e Laboratorio politico Sinistra Unita e Certosi Sindaco, Rossano Degl'Innocenti è sostenuto da Rossano Degl'Innocenti sindaco, Michele Matrone sostenuto da Centrodestra per Rignano ha l'appoggio del centrodestra.

Si vota oggi dalle 7 alle 23. Lo spoglio delle schede inizierà domani, lunedì 13 Giugno a partire dalle 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno