Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 11:21
Buoni spesa per le famiglie in crisi da Covid

Sono i contributi economici legati alla crisi per la pandemia diretti all'acquisto di alimentari, beni di prima necessità e per l'igiene personale
REGGELLO — Il Comune di Reggello ha avviato la richiesta e distribuzione dei contributi economici per i generi di prima necessità, medicinali, prodotti alimentari e per igiene personale legati all’emergenza covid-19.
La somma totale disponibile è di 88.755 euro. Per ogni famiglia i contributi saranno erogati sotto forma di buoni spesa. I buoni sono rivolti ai nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall’emergenza epidemiologica, e saranno usufruibili solo negli esercizi commerciali di Reggello che hanno aderito all’iniziativa.
La domanda può essere presentata esclusivamente tramite piattaforma online. Per conoscere i negozi che hanno aderito all’iniziativa occorre consultare il sito del Comune di Reggello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI