Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 10:57
Il gambero italiano si osserva di notte

Una escursione per vedere dal vivo questo crostaceo di fiume e capire le sue caratteristiche morfologiche. L'organizzazione è del Comune di Reggello
REGGELLO — Torna Naturalmente Reggello, e il primo appuntamento è in notturna con il gambero di fiume. Ritrovo alle ore 18,30 al Centro Visite di Ponte a Enna - Reggello. E' un ciclo di escursioni ed iniziative che si svolgeranno nelle aree protette del Comune di Reggello.
Per partecipare è necessaria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Ambiente del comune di Reggello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI