
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 11:04
Reggello ricorda il Granduca

In occasione della festa della Toscana, che ricorre il 30 novembre, si parlerà delle riforme di Pietro Leopoldo con i ragazzi delle scuole
REGGELLO — Reggello si prepara a celebrare la Festa della Toscana, che ricorre il 30 novembre. A partire dalle 10, nella sala del Consiglio comunale le autorità incontreranno gli studenti dell'istituto comprensivo Guerri.
Il tema della mattinata sarà: Modernizzazione e riforme dall’età del Granduca Pietro Leopoldo, con riferimento all’istituzione delle comunità, alle bonifiche e alle infrastrutture.
Durante l'evento sarà anche presentato il progetto Pietro Leopoldo e la Comunità di Reggello luci ed ombre di una Riforma a cura del Gruppo della Pieve. Al termine ci sarà un’esibizione dell’orchestra dell’Istituto Comprensivo di Reggello. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



