Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTASSIEVE9°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 18 Maggio 2016 ore 16:26

Sei località rimangono senz'acqua

Rubinetto a secco a Prulli di Sopra, Montanino, Le Serre, Recchiortoli, Ponte all'Olivo, Ponte al Prato per un intervento di Publiacqua



REGGELLO — A causa di lavori agli impianti, dalle 9 di giovedì 19 maggio, è sospesa l'erogazione dell'acqua in località Prulli di Sopra, Montanino, Le Serre, Recchiortoli, Ponte all'Olivo, Ponte al Prato. La situazione, fanno sapere da Publiacqua, tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno