Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°30°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 11:30

Un laboratorio di lettura per grandi e piccini

L'iniziativa dedicata a genitori e bambini si terrà lunedì 23 maggio nella biblioteca comunale. L'evento verrà tenuto da tre educatrici specializzate



REGGELLO — Leggiamo insieme. Così si chiama il laboratorio di lettura dedicato ai bambini dai sei ai 36 mesi e i loro genitori.

L'iniziativa, aperta e gratuita, si terrà lunedì 23 maggio dalle 17 alle 19 alla biblioteca comunale di Reggello.

Il laboratorio sarà condotto da una educatrice esperta di narrazione che, affiancata da due educatrici dei nidi comunali Arcobaleno e Pietrapiana, proporrà la "costruzione di un libro" o una narrazione con la "scatola narrante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità