Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE21°35°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 17:44

Replica del Covid in Valdisieve

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: ancora contagi nella zona, l’infezione conferma la posizione. I dati



VALDISIEVE — Oggi come ieri. Sul fronte Coronavirus in Valdisieve si registra la stessa situazione della giornata di giovedì. Nelle ultime ventiquattro ore, così come avvenuto ieri, la Asl Toscana Centro ha rilevato nella zona 6 nuovi casi Covid distribuiti ancora una volta negli stessi paesi.

Questa, quindi, la situazione odierna in base al report Asl:

Londa – 0

Pelago - 2

Pontassieve - 4

Rufina - 0

San Godenzo – 0

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 279 nuovi casi di Coronavirus e 2 decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità