Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 07 settembre 2018 ore 11:37

Ampliamento parcheggio, scatta il divieto di sosta

I lavori alla stazione ferroviaria partiranno lunedì 20 settembre. Sospesa la pulizia delle strade nel centro del capoluogo



RIGNANO — Divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata nel parcheggio nell'area della stazione ferroviaria, nel tratto compreso tra la fine dell'immobile ex Fs e l'accesso all'area ferroviaria. Il divieto è necessario per consentire la demolizione di un muro, l'ampliamento del parcheggio e il rifacimento segnaletica orizzontale.

Il divieto scatta dalle 8 di lunedì 10 settembre, nel lato a valle del parcheggio della stazione adiacente alla linea ferroviaria fino al termine dei lavori di demolizione del muro e ampliamento parcheggio e in tutta la restante area del parcheggio fino al termine degli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale. La delimitazione delle singole zone di intervento verrà comunicata all'utenza mediante l'apposizione dell'apposita segnaletica verticale nei modi e nei tempi previsti dal codice della strada.

Per andare incontro alle esigenze dei cittadini è stato altresì deciso sospendere temporaneamente i turni di pulizia meccanizzata delle vie e piazze del capoluogo nel periodo interessato dai lavori al fine di ridurre i disagi per l'utenza nel reperimento di aree adibite a parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità