Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTASSIEVE14°20°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 14:00

Alla Festa de l'Unità si vola in mongolfiera

Da venerdì 26 agosto a domenica 4 settembre la Festa de l'Unità di Rignano. Fra musica, balli, gastronomia e politica anche le mongolfiere



RIGNANO SULL'ARNO — Al via negli impianti sportivi di via Roma la kermesse del Partito Democratico rignanese, guidato nuovamente dal 26 agosto scorso da Tiziano Renzi, padre del presidente del Consiglio Matteo.

Tra balli e zumba quest'anno alla Festa de l'Unità si vola: giri in mongolfiera sono in programma il 28 agosto e il 4 settembre e, nell'occasione, sarà presentata anche una speciale cesta per disabili. 

Il programma comprende anche incontri e dibattiti. Fra gli ospiti, il 29 agosto, il ministro Graziano Delrio, sul tema "A 50 anni dall'alluvione: Arno risorsa o rischio?"

Martedì 30 agosto il sottosegretario Luca Lotti interverrà all'incontro dedicato alla riforma costituzionale "C'è un'Italia che dice sì"

Giovedì primo settembre Graziano Cioni, Sergio Staino e Franco Bonciani discuteranno di "Giustizia e Comunicazione" mentre domenica 4 settembre il sindaco Daniele Lorenzini curerà l'iniziativa "Il problema doping, come arginarlo", conl'assessore regionale Stefania Saccardi e il giornalista Rai Fabrizio Failla.

Previsto uno spazio anche per lo svago e lo sport, con la prima Coppa de l'Unità per i ciclisti categoria giovannissimi e la partita tra il comitato genitori e gli amministratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salgono a 11 i decessi registrati nelle ultime 48 ore nella provincia di Firenze. La soglia dei contagi giornalieri resta sopra i 500 casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità