Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°30°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 13:46

Il sottopasso ferroviario chiuso per 4 giorni

Da venerdì 11 novembre fino al 15 sarà chiuso alla circolazione in entrata e uscita il sottopasso tra via Roma, via del Ponte e via della Stazione



RIGNANO SULL'ARNO — Il Comune di Rignano sull'Arno informa che da venerdì 11 novembre, fino a martedì 15, sarà chiuso alla circolazione in entrata e uscita dal capoluogo uno dei due sottopassi ferroviari posti all'intersezione tra Via Roma, Via del Ponte e Via della Stazione. 

I lavori a cura di Publiacqua interesseranno l'arcata più alta, pertanto sarà vietato il transito a tutti i mezzi con altezza superiore ai 2,80 metri. I veicoli più alti dovranno quindi percorrere itinerari alternativi per raggiungere il centro abitato di Rignano sull'Arno.

Le amministrazioni di Rignano sull'Arno e Reggello informano che, durante la chiusura del sottopasso, sarà garantita la continuità del servizio di trasporto pubblico, compreso quello per tutte le scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità