Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE18°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 15:35

Lavori alla rete idrica, due frazioni senz'acqua

Tecnici e operai di Publiacqua intervengono nei Comuni di Rignano e Bagno a Ripoli lunedì 6 febbraio. Fornitura interrotta dal mattino



RIGNANO SULL'ARNO — Publiacqua ha informato i cittadini che, a causa di lavori sulla rete idrica, dalle 8,30 di lunedì 6 febbraio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in località San Donato, nel Comune di Rignano sull’Arno e in località Bottega Vecchia nel Comune di Bagno a Ripoli.

La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità