Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 10 dicembre 2016 ore 15:23

L'operaio con la cannabis nell'orto

Un 53enne operaio incensurato è stato arrestato perchè ritenuto responsabile della vendita droga a una donna 45enne e suo figlio diciottenne



RIGNANO SULL'ARNO — I Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno hanno tratto in arresto, in flagranza del reato, con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 53enne del luogo, operaio, incensurato. 

I militari sono riusciti ad arrivare all'uomo dopo che nel corso di alcuni controlli antidroga avevano fermato e sorpreso una donna di 45 anni ed il figlio di 18 anni in possesso di 1,5 grammi di sostanza stupefacente di hashish e di 2,5 grammi di marijuana. 

Gli elementi acquisiti, infatti, hanno permesso di individuare il 53enne come loro fornitore; madre e figlio sono stati segnalati alla competente Prefettura come assuntori. 

I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire e sequestrare a casa del 53enne 890 grammi di marijuana, due piante di canapa indiana alte circa un metro e mezzo., un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. 

Nel corso dell’attività gli agenti hanno posto sotto sequestro anche 4 armi da sparo e relative munizioni, regolarmente denunciate e detenute dall’uomo. 

L’arrestato dopo la compilazione degli atti è stato messo a disposizione della magistratura


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità