QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 16° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 25 marzo 2019

Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 14:57

"Piena fiducia nella giustizia"

Daniele Lorenzini sindaco di Rignano sull'Arno interviene sull'arresto dei genitori di Matteo Renzi. "Si faccia chiarezza in maniera definitiva"



RIGNANO SULL'ARNO — Il sindaco di Rignano Daniele Lorenzini, un tempo vicino ai Renzi di cui era anche medico, ma con i quali poi ruppe alle ultime elezioni comunali, interviene sull'arresto ai domiciliari di Tiziano Renzi e di sua moglie Laura Bovioli.

"Abbiamo piena fiducia nella magistratura, sempre, sia che le indagini finiscano con l'archiviazione, sia che finiscano con una richiesta di archiviazione, sia che le indagini finiscano con una richiesta di rinvio a giudizio. Siamo assolutamente garantisti da questo punto di vista, rinnovo la mia piena fiducia nella magistratura che opera con grande trasparenza, serietà, autorevolezza e imparzialità.
Spero quanto prima che chi è accusato possa difendersi nelle aule di tribunale e si faccia chiarezza in maniera definitiva."

Sull'impatto della vicenda su Rignano il sindaco Lorenzini hadetto che "i nostri cittadini vogliono vivere in pace, non nepossono più di questa attenzione mediatica. C'è un certo imbarazzo. Rignano è sotto pressione, la gente è stanca per queste vicende".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità