Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 16:08
Riaperto al traffico il ponte di San Clemente

Dopo la chiusura di venerdì scorso per i lavori di manutenzione, il ponte di San Clemente che collega Rignano e Reggello è stato riaperto al traffico
RIGNANO SULL'ARNO — Il ponte era stato chiuso da venerdi 28 luglio per lavori di manutenzione effettuati dal personale della città metropolitana. Il ponte secondo quanto stabilito dalla città metropolitana avrebbe dovuto riaprire al traffico veicolare stasera alle 20.
Ma i lavori si sono conclusi in anticipo e quindi la direzione lavori della metrocittà in accordo con il sindaco Daniele Lorenzini, che ieri si è recato sul posto per seguire lo stato dei lavori, hanno deciso per la riapertura anticipata, sperando che il ponte non abbia bisogno di ulteriori interventi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI