Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 16:00

Casi Covid in paese, Maida: “Stiamo attenti”

provette test coronavirus

Negli ultimi giorni rilevati nuovi positivi tra la popolazione, il sindaco: “Anche se siamo in zona gialla rispettiamo le regole”



RUFINA — Cinque casi di Coronavirus in otto giorni. Le persone del paese positive al Covid non sono tante ma abbastanza da far capire che bisogna ancora stare attenti e che non è il momento di abbassare la guardia. È il senso dell’intervento – via social – del sindaco di Rufina che ha fatto oggi il punto della situazione sulla diffusione dell’infezione tra la popolazione locale.

“Negli ultimi 8 giorni l’ufficio Igiene Pubblica e l’azienda sanitaria di Firenze mi hanno comunicato 5 nuovi casi di Codiv-19 residenti nel nostro comune: i casi nella città metropolitana di Firenze in questi ultimi giorni sono in aumento" scrive Vito Maida sulla sua pagina facebook

"I nostri concittadini  si trovano presso i propri domicili in buone condizioni, in quarantena. Insieme all’azienda sanitaria stiamo ricostruendo il quadro dei contatti più prossimi. Da parte di tutta la comunità di Rufina l’augurio di buona guarigione”. Ma prima di concludere il sindaco del centro della Valdisieve fa un appello ai suoi concittadini: “Rispettiamo le regole, anche se da tante settimane siamo in zona gialla”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità