Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 10:03

Rufina si rifà il look

Riqualificazione in corso. Interventi su marciapiedi, manto stradale e segnaletica orizzontale nel capoluogo e nelle frazioni



RUFINA — Proseguono i lavori di riqualificazione urbana nel capoluogo e nelle frazioni. L’intervento prevede un investimento di 150mila euro utilizzati per il rifacimento dei marciapiedi, del manto stradale e della segnaletica orizzontale. I lavori sono partiti da via Bonanni, proseguiranno nella zona de I Piani ed avranno l’obiettivo di aumentare la sicurezza del transito pedonale e veicolare nelle zone nevralgiche del territorio. 

“Mentre proseguono i lavori per la messa in sicurezza delle scuole, hanno preso il via anche i lavori per aumentare la sicurezza del transito pedonale e veicolare nei pressi della Asl, del centro commerciale e delle scuole stesse – spiega il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Vito Maida -. Abbiamo deciso di iniziare da via Bonanni e poi proseguire verso i Piani, consapevoli di quanta gente transiti ogni giorno da queste parti per fruire dei servizi pubblici e privati presenti. Nonostante il periodo di ristrettezza economica investiamo altri 150mila euro per rifare marciapiedi, manto stradale e segnaletica orizzontale, in paese come nelle frazioni, senza lasciare indietro nessuno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità