Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 11:10
Si scontra con un’auto, motociclista all’ospedale

Incidente questa mattina sulla statale 67 nei pressi della rotonda di Scoperti, strada chiusa per far atterrare il Pegaso in soccorso del giovane
RUFINA — Un giovane motociclista è rimasto ferito questa mattina nell’incidente avvenuto – intorno alle 11 – lungo la statale 67, all’altezza della rotonda di Scopeti nel territorio di Rufina. La moto su cui viaggiava il 22enne si è scontrata – per motivi ancora da accertare - con una macchina.
Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso Pegaso la strada è stata chiusa al traffico per quasi un’ora in entrambi i sensi di marcia e i mezzi sono stati dirottati sulla viabilità alternativa all’interno dell’area industriale rufinese.
Il ragazzo è stato accompagnato all’ospedale fiorentino di Careggi dove è arrivato in codice giallo: le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI