Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 07 aprile 2023 ore 11:57

Sorpreso al luna park con la droga aizza il cane

L'uomo si sarebbe opposto al controllo, dapprima cercando di defilarsi e poi aizzando il proprio cane di grossa taglia nei confronti dei militari



RUFINA — Nel tardo pomeriggio di mercoledì i carabinieri della Stazione di Rufina hanno tratto in arresto un pregiudicato 55enne della zona per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza. 

L'uomo, notato aggirarsi con fare sospetto nella zona del Luna Park di Rufina, si è opposto attivamente al controllo, dapprima cercando di defilarsi e poi aizzando il proprio cane di grossa taglia nei confronti dei militari finché è stato bloccato: sottoposto a perquisizione personale, nel suo zaino sono stati rinvenuti un panetto di hashish del peso di circa 90 grammi e materiale atto al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro. 

L'arresto è stato convalidato nella giornata di ieri e il 55enne è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità