Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 13:46

Spesa e farmaci a domicilio

Il numero da chiamare per attivare il servizio. In corso anche l’attività di sanificazione di strade e parchi. Chiusi i fontanelli



RUFINA — È già attivo nel territorio comunale di Rufina il servizio di consegna di spesa e farmaci a domicilio, dedicato agli anziani ed ai tutti quei cittadini che hanno difficoltà a recarsi personalmente nei negozi e nei supermercati. Il servizio è svolto dall’Amministrazione Comunale con l’aiuto della Parrocchia, della Misericordia di Rufina e della Vab. 

Chi avesse necessità di usufruire del servizio può chiamare il numero 3358407223. 

L’Amministrazione informa che è partita in collaborazione con Aer l’attività di disinfezione e sanificazione di strade, piazze, parchi e giardini, attività che proseguirà anche nei prossimi giorni.

“Ho fortemente voluto l’attività di sanificazione di strade, piazze, parchi e giardini perché sono convinto che la salute dei cittadini venga prima di tutto” – afferma il Sindaco di Rufina Vito Maida.

L’amministrazione Comunale ha disposto anche la chiusura di Villa Poggio Reale e del parco pubblico che la circonda. Chiusi anche i fontanelli pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità