Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 13:46
Spesa e farmaci a domicilio

Il numero da chiamare per attivare il servizio. In corso anche l’attività di sanificazione di strade e parchi. Chiusi i fontanelli
RUFINA — È già attivo nel territorio comunale di Rufina il servizio di consegna di spesa e farmaci a domicilio, dedicato agli anziani ed ai tutti quei cittadini che hanno difficoltà a recarsi personalmente nei negozi e nei supermercati. Il servizio è svolto dall’Amministrazione Comunale con l’aiuto della Parrocchia, della Misericordia di Rufina e della Vab.
Chi avesse necessità di usufruire del servizio può chiamare il numero 3358407223.
L’Amministrazione informa che è partita in collaborazione con Aer l’attività di disinfezione e sanificazione di strade, piazze, parchi e giardini, attività che proseguirà anche nei prossimi giorni.
“Ho fortemente voluto l’attività di sanificazione di strade, piazze, parchi e giardini perché sono convinto che la salute dei cittadini venga prima di tutto” – afferma il Sindaco di Rufina Vito Maida.
L’amministrazione Comunale ha disposto anche la chiusura di Villa Poggio Reale e del parco pubblico che la circonda. Chiusi anche i fontanelli pubblici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI