Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 07:00

Dissuasori di velocità, ecco dove saranno messi

dissuasori
foto di repertorio

Il Comune sistemerà nei prossimi giorni i dispositivi per garantire maggiore sicurezza a chi transita sulle vie del territorio più trafficate



RUFINA — Sono in programma nei prossimi giorni alcuni interventi per garantire la sicurezza stradale nel territorio di Rufina. Il Comune ha infatti deciso di installare nuovi dissuasori di velocità lungo alcune arterie del paese particolarmente trafficate. 

I dispositivi per indurre automobili e mezzi a rallentare saranno posizionati lungo la strada statale 67, nella frazione di Scopeti all’altezza del Circolo Arci e, nel capoluogo, lungo viale Duca della Vittoria (all’incrocio con via Fabbroni). Questo intervento ne segue altri già realizzati per mettere in sicurezza pedoni, ciclisti ed i ragazzi che, a breve, torneranno a scuola.

Sempre per quanto riguarda la SS 67 tra la fine agosto e settembre Anas provvederà all’asfaltatura del tratto che interessa il centro di Rufina. Con risorse dell’amministrazione si provvederà invece alla messa in sicurezza di via XXV Aprile (in zona I Piani).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno