Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 17:35
Arriva il Natale nella Valdisieve

Domenica 27 torna come ogni anno il tradizionale mercatino di Natale con spettacoli di intrattenimento e tante sorprese per i più piccoli
SAN GODENZO — Sarà un’occasione per comprare i primi regali di Natale grazie alla presenza di bancarelle che presenteranno prodotti artigianali ed enogastronomici di qualità, oltre ad altre sorprese.
Nel pomeriggio poi ci saranno momenti di intrattenimento per i bambini e l’accompagnamento del “Coro Canto Soldiesis Dicomano”. Al termine della serata, poi, la sorpresa più bella per grandi e piccini, perché arriverà anche Babbo Natale. L’iniziativa è organizzata dalla Pro-Loco San Godenzo con il patrocinio del Comune.
"Un modo bello ed originale – afferma il Sindaco di San Godenzo Alessandro Manni - per visitare il nostro territorio, nella magica atmosfera del Natale che renderà ancora più suggestivo il centro storico".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI