Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 17:08

​Dall’11 al 15 agosto è Festa dell’Appennino

Una manifestazione per conoscere e difendere il territorio, dedicata a caccia pesca e mondo rurale, nel fresco spazio del Parco degli Alpini



SAN GODENZO — Tante saranno le opportunità per i partecipanti: si potranno visitare stand dedicati all’agricoltura, alla caccia ed alla pesca. Tutti avranno la possibilità di provare a stare in sella ai cavalli, ma anche ammirare i piccoli pony Shtetland. In mostra ci saranno anche acquari con specie di pesci presenti nei fiumi e nei laghi dell’Appennino e si potranno conoscere alcune aziende agricole del territorio. Ogni sera ci saranno intrattenimento ed esibizioni per tutti i gusti con musica e divertimento, da segnalare in particolare sabato 12 agosto la serata “A tutta zumba e non solo” con Francesca Zin Osello, lunedì 14 serata brasiliana con “Golden Brasil” e tutte le sera musica a 360° con DJ Orgiumix. 

A controllare il buon andamento della festa anche la pattuglia a cavallo della Polizia Provinciale di Firenze. 

Tutte le sere e domenica e martedì a pranzo ci sarà un ristorante dedicato ai veri buongustai, con menù diversi ogni giorno. Protagonista sarà la cacciagione con capriolo, cervo, daino e cinghiale, ma anche i funghi e tutti i prodotti del bosco. Per informazioni e prenotazioni si può contattare i numeri 3343065642 e 3393682736.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno