Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 07:00

I lavori sono finiti e il paese fa festa

Alcuni momenti della festa (foto tratta dalla pagina Fb del Comune di Sn Godenzo)

Bella iniziativa a San Bavello: cittadini e parroco organizzano un buffet per celebrare l’opera conclusa. Il Comune: “Orgogliosi di tanto affetto”



SAN GODENZO — I lavori sono stati appena completati e la comunità ha subito fatto festa. La sera dell’8 settembre scorso i cittadini del piccolo centro di San Bavello si sono riuniti per stare insieme e celebrare un momento importante per la frazione di San Godenzo. 

All’inizio del mese è stato ultimato il nuovo asfalto ed è stata sistemata la nuova illuminazione, opere che rendono più sicuro e piacevole il percorso per arrivare alla pieve. E così il tempo di mettere in bacheca l’avviso che è stata subito organizzata la festa. Un’idea che ha colpito l’amministrazione comunale.

Una splendida sorpresa quella ricevuta dalla comunità di San Bavello: un buffet offerto dai cittadini e da Don Bruno per festeggiare insieme la realizzazione di asfaltatura e impianto di illuminazione di via del San Bavello, la strada che dalla statale giunge alla Chiesa. Siamo orgogliosi – dicono dal municipio di San Godenzo via social - di questa vicinanza e felicissimi di aver ricevuto tanto affetto per aver realizzato un'opera importante e a nostro parere semplicemente dovuta alla comunità di San Bavello. Grazie San Bavello”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno