Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 07:00
I lavori sono finiti e il paese fa festa

Bella iniziativa a San Bavello: cittadini e parroco organizzano un buffet per celebrare l’opera conclusa. Il Comune: “Orgogliosi di tanto affetto”
SAN GODENZO — I lavori sono stati appena completati e la comunità ha subito fatto festa. La sera dell’8 settembre scorso i cittadini del piccolo centro di San Bavello si sono riuniti per stare insieme e celebrare un momento importante per la frazione di San Godenzo.
All’inizio del mese è stato ultimato il nuovo asfalto ed è stata sistemata la nuova illuminazione, opere che rendono più sicuro e piacevole il percorso per arrivare alla pieve. E così il tempo di mettere in bacheca l’avviso che è stata subito organizzata la festa. Un’idea che ha colpito l’amministrazione comunale.
“Una splendida sorpresa quella ricevuta dalla comunità di San Bavello: un buffet offerto dai cittadini e da Don Bruno per festeggiare insieme la realizzazione di asfaltatura e impianto di illuminazione di via del San Bavello, la strada che dalla statale giunge alla Chiesa. Siamo orgogliosi – dicono dal municipio di San Godenzo via social - di questa vicinanza e felicissimi di aver ricevuto tanto affetto per aver realizzato un'opera importante e a nostro parere semplicemente dovuta alla comunità di San Bavello. Grazie San Bavello”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI