Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 12:53

In coppia con l'auto accessoriata per lo scasso

Arnesi da scasso sarebbero spuntati da ogni pertugio durante la perquisizione dell'autovettura effettuata dai carabinieri, insospettiti dalla coppia



SAN GODENZO — Tronchesi, cacciaviti, punte da trapano, aste telescopiche, una delle quali munite di calamita e l’altra di uncino, pinze, torce e finanche una borsa schermata con carta d’alluminio è la dotazione scoperta nell'auto di due uomini denunciati dai carabinieri.

Nella mattinata di ieri i carabinieri della Stazione di San Godenzo hanno sorpreso due pregiudicati georgiani di 39 e 41 anni denunciandoli per possesso ingiustificato in concorso di arnesi da scasso.

La pattuglia ha fermato l’autovettura, con targa straniera, in uso ai due uomini lungo la SS 67, sottoposti a controllo e perquisizione per il loro atteggiamento guardingo, i militari hanno rinvenuto, occultato nel baule e nei portaoggetti del veicolo, un vero e proprio kit per attività predatorie. 

Tutti gli oggetti sono stati sequestrati e per i due uomini, gravati da numerosi precedenti specifici, è così scattata la denuncia in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno