Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE13°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca venerdì 22 gennaio 2021 ore 17:07

Incendio nel parcheggio, a fuoco ambulanze e auto

auto incendiata
Foto di repertorio

La notte scorsa diversi mezzi e cassonetti sono stati avvolti dalle fiamme in un'area di sosta. Indagini in corso per scoprire la dinamica dei fatti



SAN GODENZO — Nel pieno della notte è scattata una sirena, quella di un’ambulanza che stava andando a fuoco: probabilmente le fiamme avevano provocato un contatto elettrico che ha azionato il segnale sonoro del mezzo. 

Un rumore che ha svegliato alcuni residenti di via Forlivese – nel centro di San Godenzo - che così hanno scoperto che c’era un incendio nel vicino parcheggio. È quindi scattato l’allarme intorno alle 4 di questa notte: nell’area di sosta stavano andando a fuoco due ambulanze della locale Croce Rossa, tre autoomobili e un furgone. Distrutti dalle fiamme anche una decina di cassonetti della spazzatura. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i tecnici del Comune e anche il sindaco Emanuele Piani. In corso le indagini dei Carabinieri per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura