Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra in ritardo arriva grazie a un passaggio in moto in autostrada: il video

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 07:00

Comuni montani, via alle richieste dei contributi

Londa

L’amministrazione di Londa ricorda l’opportunità per gli operatori Iva dei paesi di montagna colpiti da eventi calamitosi



SAN GODENZO-LONDA — Gli operatori con partita Iva che operano nei comuni montani colpiti da eventi calamitosi in stato di emergenza al 31 gennaio 2020, possono fare richiesta per contributi a fondo perduto. Lo ricorda l’amministrazione municipale di Londa che – come quella della vicina San Godenzo – è tra le località di montagna interessate dal provvedimento.

“La notizia - spiegano dal municipio - è giunta con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate n. 36282, emesso il 5 febbraio scorso, che ha illustrato i termini e le modalità di presentazione delle istanze in argomento. La trovi a questo link: https://www.agenziaentrate.gov.it/.../provvedimento-del-5...

Possono presentare domanda anche quegli operatori Iva che non l’avevano presentata nel periodo stabilito dal provvedimento agenziale del 10 giugno 2020 (ossia dal 15 giugno al 13 agosto 2020) e con domicilio fiscale o sede operativa nei Comuni colpiti da eventi calamitosi ancora in atto al 31 gennaio 2020 (data di dichiarazione dell’emergenza Covid-19)”.

Le istanze devono essere entro il prossimo 24 febbraio, esclusivamente utilizzando la procedura disponibile nell’area riservata del portale "Fatture e Corrispettivi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità