Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 11:14

Operatore scolastico col Covid, bimbi isolati

Foto di repertorio

Alcuni alunni del paese in quarantena dopo che un addetto al servizio di trasporto ha contratto l’infezione. Lo ha reso noto il Comune



SAN GODENZO — Qualche giorno fa era risultato positivo al Covid un autista dello scuolabus (vedi articolo collegato). Ora a contrarre il virus è stato un addetto al servizio di trasporto scolastico e pertanto la Asl Toscana Centro ha disposto la quarantena per alcuni bambini della scuola San Godenzo.

Ne ha dato notizia poco fa l’amministrazione comunale del piccolo centro della Valdisieve che con un messaggio postato sulla sua pagina facebook ha fatto il punto sui contagi in paese.

“La Asl ci ha comunicato due nuovi casi positivi tra i residenti del nostro comune, uno con sintomi lievi in via di miglioramento e l'altro senza sintomi. A loro i più sentiti auguri di pronta guarigione” si legge nel post.

“Una delle due persone è un operatore del servizio di trasporto scolastico, pertanto, alcuni bambini sono stati messi in quarantena dalle autorità competenti in via cautelativa. Un abbraccio ai bambini coinvolti e alle loro famiglie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno