Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Elezioni lunedì 29 aprile 2019 ore 11:08

Sei candidati per Figline Incisa

L’Ufficio elettorale del Comune ha trasmesso tutta la documentazione. Ora si attende l’ammissione dalla Commissione circondariale



FIGLINE INCISA — L’Ufficio elettorale del Comune di Figline e Incisa Valdarno ha inviato tutta la documentazione presentata dai candidati a sindaco alla Commissione circondariale di Pontassieve e alla Prefettura di Firenze. 

All’Ufficio elettorale sono arrivate 6 candidature a sindaco e 14 liste elettorali.

Oltre alla sindaca uscente Giulia Mugnai (sostenuta da Pd, La Sinistra-Leu e la lista civica Sì con Figline e Incisa) in corsa per le amministrative ci sono Lorenzo Naimi (Movimento 5 Stelle), Silvio Pittori (Lega, Forza Italia, UdC, Fratelli d'Italia e la lista civica Crederci Insieme), Daniele Raspini (Per Figline Incisa, Idea Comune, Figline e Incisa in comune), Cristina Simoni (Cristina Simoni Sindaco, Salvare il Serristori, Uniti per Simoni Sindaco) e Lorena Tosin (Sinistra per l'Alternativa, che riunisce Potere al Popolo, Partito Comunista Italiano e Rifondazione Comunista).

 
"L’Ufficio elettorale - sottolinea il Comune- resterà attivo fino alla ricezione della comunicazione di ammissione delle candidature a sindaco e delle liste, che avverrà nelle prossime ore da parte della Commissione circondariale: la comunicazione conterrà anche l’ordine dei candidati e delle liste per la composizione della scheda elettorale e l’attribuzione degli spazi elettorali".

Le elezioni del 26 maggio chiameranno alle urne 18395 elettori di Figline e Incisa: 8909 uomini e 9486 donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità