Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 11:00
Con Bonafè si conclude la Festa dell’Unità

Domani sera incontro con l’eurodeputata Pd per discutere del Recovery plan. Presente al dibatto anche la sindaca Marini
SIECI — Si conclude domani sera a Sieci la Festa dell’Unità organizzata dal Partito Democratico, dall’associazione Pontassieve Futura e dal Circolo Primo Maggio.
Ospite della serata conclusiva dell’evento che ha preso il via l’8 luglio scorso Simona Bonafè eurodeputata e segretaria regionale del Pd. Con l’esponente del partito e con la sindaca di Pontassieve – nonché Delegata Anci Toscana alle politiche europee – Monica Marini si parlerà di “Recovery plan: una sfida europea”.
Come nei precedenti incontri – molto partecipati e a cui hanno preso parte, tra gli altri, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e il sindaco di Firenze Dario Nardella – l’appuntamento di domani sera si terrà, alle 21, nei locali del Circolo I Maggio di Sieci. Durante i dieci giorni di eventi nella frazione pontassievese si è discusso di politica, sanità locale ma anche di cultura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI