Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 01 giugno 2019 ore 12:00

​SS 67 del Muraglione riaperta a tempo di record

Foto d'archivio

La mattinata di venerdì alcuni massi hanno rotto la rete di protezione e una parte di questi si è riversata sulla sede stradale



SAN GODENZO — Aperta e percorribile la SS67 del Muraglione. La mattia di venerdì, nel Comune di San Godenzo all’altezza della frazione di Cavallino, al bivio con la sp 9 ter, alcuni massi hanno rotto la rete di protezione: una parte di questi si è riversata sulla sede stradale, mentre altri sono rimasti pericolanti sulla parete. Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia Municipale, i Carabinieri, gli operatori di Anas e le ditte che hanno in gestione il pronto intervento.

È stata subito chiusa la strada ed, anche a seguito del fatto che è in corso di svolgimento il motomondiale all’Autodromo del Mugello, si è cercato di procedere alla riapertura il prima possibile. A tempo di record le ditte di gestione del pronto intervento sulla SS67 sono riusciti a togliere i massi dalla sede stradale e mettere in sicurezza anche la parte rimasta pericolante, permettendo la riapertura della strada. In una nota l’Amministrazione Comunale di San Godenzo "ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per risolvere la situazione nel modo più veloce possibile, in particolare Anas, le ditte di gestione del pronto intervento sul tratto di strada interessato e le Forze dell’Ordine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità