Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 15:30

8 marzo, ufficio postale tutto al femminile

Si tratta di quello della Rufina, in Val di Sieve ma non è l'unico in Toscana. Annullo filatelico speciale nelle poste centrali di Firenze



RUFINA — E’ tutto al femminile l’ufficio postale di Rufina. Oltre alla direttrice Francesca Malevolti e alla collaboratrice, tutte le operatici di sportello sono donne. L’ufficio postale di Rufina non è l’unico ad essere completamente in rosa in Toscana, dove le donne rappresentano il 64 per cento del personale amministrativo e di sportello.

Poste Italiane è da tempo impegnata a valorizzare le diversità e la tutela delle pari opportunità anche attraverso l’azione di uno specifico Comitato e promuove soluzioni contrattuali e di politiche sociali - flessibilità di orario, telelavoro, asili nido aziendali - finalizzate a favorire la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro delle persone. 

In occasione dell'8 Marzo 2017, presso l’ Ufficio Postale di Firenze, in via Pellicceria, si terrà uno speciale annullo filatelico dedicato alla Giornata Internazionale della Donna.

L’annullo speciale, dopo evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi. Trascorsi i termini, sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità