Attualità sabato 22 marzo 2014 ore 17:39
Derubano nonna Renzi fingendosi amici del figlio

La nonna paterna del premier, Anna Maria, è stata derubata nella sua casa da due uomini che le hanno raccontato di essere amici del figlio Tiziano
FIRENZE — La nonna di Matteo Renzi abita a San Clemente, una frazione di Reggello. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì: i due malviventi hanno suonato il campanello dell'abitazione della signora e dopo averle detto di essere amici del figlio sono riusciti a entrare. Poi, mentre uno dei due la distraeva, l'altro ha arraffato vari oggetti, fra cui un orologio d'oro appartenuto al marito, Adone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rignano sull'Arno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI