Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 03 dicembre 2021 ore 08:42

Notte di fuoco, le fiamme divorano il capannone

Ci sono volute 5 ore per spegnere un rogo divampato in una pelletteria e in una impresa di pulizie. Uffici dichiarati inagibili dai vigili del fuoco



FIGLINE - INCISA — Notte di fuoco all'interno di un capannone industriale che ospita due aziende, una pelletteria e una impresa di pulizia. L'allarme è scattato attorno alla mezzanotte e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze, Figline Valdarno, Pontassieve, Firenze Ovest e Montevarchi.

L'incendio ha coinvolto il primo piano e il tetto dello stabilimento industriale e per spegnere le fiamme ci sono volute circa 5 ore, al lavoro i vigili del fuoco con 10 mezzi e 35 unità.

A causa dei danni subiti sono stati dichiarati inagibili gli uffici delle due attività interessate e il relativo vano scale. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte nel rogo. L'intervento che si è concluso intorno alle ore 6 di stamattina.





Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno