Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE18°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 12:47

Alto rischio neve e ghiaccio

A partire dalla serata sono previste nevicate anche a bassa quota ed estese gelate nei fondovalle. Particolarmente a rischio le zone appenniniche



FIRENZE — I previsori della pretezione civile regionale hanno confermato l'arrivo di precipitazioni nevose a quote collinari nelle ore pomeridiane e serali di oggi, in vari punti del territorio toscano.

Nell'area fiorentina, le condizioni meteo peggiori riguarderanno il Mugello. 

"A partire dalla tarda serata - spiega Angelo Bassi, consigliere delegato della Metrocittà alla Protezione civile - in seguito all'abbassamento delle temperature si verificheranno estese gelate anche nei fondovalle. Ricordo l'obbligo di dotazioni invernali a bordo delle autovetture, raccomandando massima attenzione e cautela alla guida. Tutti confidiamo nella collaborazione della cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità