Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTASSIEVE21°32°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila
Palio di Siena, il video della vittoria dell'Aquila

Attualità Lunedì 19 Giugno 2017 ore 11:16

Rogo del camion, riaperta una corsia sulla A1

E' stata ripristinata la circolazione su un corsia nel tratto dell'autostrada compreso fra Firenze e Impruneta, in direzione Roma



FIRENZE — Ancora gravi disagi per la circolazione sull'autostrada del sole verso sud a seguito dell'incendio di un camion che trasportava pallet nel tratto fra Firenze Impruneta e Incisa-Reggello. Per smaltire almeno una parte delle centinaia di mezzi incolonnati, la polizia stradale ha riaperto al transito una corsia del tratto chiuso al transito dall'alba di questa mattina.

Ma la situazione è ancora molto difficile


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque giovani sono stati arrestati quali presunti responsabili di una catena di truffe perpetrate fra Toscana ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità