Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 19:15

Temperature in picchiata, arriva la neve

Possibili nevicate in Mugello, Alto Mugello, Val di Sieve e Ombrone, Bisenzio. Le nevicate potranno verificarsi dalle prime ora di sabato 12 novembre



FIRENZE — Neve in arrivo in Toscana. Il brusco calo delle temperature farà arrivare il manto bianco sulle colline toscane, al di spora dei 900 metri di quota ma anche a livelli più bassi. La Sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ricorda il "rischio" neve, dunque, in Mugello, Val di Sieve, Alto Mugello e Ombrone, Bisenzio.

Dal pomeriggio di oggi, venerdì, ed in particolare in serata si registrerà un progressivo calo delle temperature con possibilità di nevicate generalmente poco significative, localmente fino a poco abbondanti a quote di montagna e nell'Appennino, in particolare sui versanti emiliano-romagnoli. Come ricordato dal centro funzionale della Regione Toscana le nevicate potranno verificarsi fino alle prime ora di domani, sabato 12 novembre.

Fino alle 23.59 di questa sera è confermato il codice giallo per tutto il territorio provinciale a motivo di temporali forti con rischio idrogeologico idraulico nel reticolo minore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno