Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PONTASSIEVE17°28°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Cronaca lunedì 05 agosto 2024 ore 19:00

Bosco e sterpaglie bruciano vicino alle case

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale antincendi boschivi. Inviato anche un elicottero



LONDA — Dopo quello divampato in un bosco a Roccastrada, nel Grossetano, un altro incendio ha interessato nel pomeriggio di oggi un'area di sterpaglie e bosco nel comune di Londa, nel Fiorentino.

Per domare le fiamme, nelle immediate vicinanze di alcune abitazioni, i vigili del fuoco si sono posizionati a protezione delle case presenti nella zona.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco giunti dai distaccamenti di Borgo San Lorenzo e di Pontassieve, sono intervenuti anche il personale Aib della Regione Toscana, un elicottero e il direttore delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il micio era rimasto bloccato a testa in giù. Soccorso e liberato dai vigili del fuoco, è stato adottato dalla proprietaria di casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità